sabato 17 gennaio 2009

amico de chi

Una modesta proposta: scambieresti un amico per un panino?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Degli "amici" di FB sai quanti ce n'è sacrificabili...

Anonimo ha detto...

Ma infatti, il termine 'amico' andrebbe usato con molta parsimonia: nella maggior parte dei casi, 'semplice conoscente' mi pare che basti e avanzi.

Shylock

Anonimo ha detto...

mi sono disfatto di tutti i miei FB-amici che avevano piu' di 150 amici.

150 non e' scelto a caso.

Rosa ha detto...

Siete senza cuore. Io per meno di una bistecca non mi muovo.

Anonimo ha detto...

E a me, quanto mi quoti, sentiamo?

Shylock?

Anonimo ha detto...

Non rispondi?
Vabbe', ho capito lo stesso ;-(

Shylock

Rosa ha detto...

ah! ora ho capito! ahahahahhahahhahah
avevo letto "a me quando mi quoti" nel senso di "quando mi citi" e non capivo.

Scherzi? se ti avessi nel mio fb saresti già panino da un pezzo: mica posso passare le giornate a spiegarti che sei un agente attivo nell'opera di distruzione della civiltà occidentale, eh...