domenica 20 luglio 2008

quel sant'uomo

Già, c'è chi vuole farlo santo.

6 commenti:

falecius ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosa ha detto...

Falecius, devo essere parecchio imbranata ma non ho capito ne'qual è la storia di questa Violet, ne' qual è l'oggetto della petizione.

falecius ha detto...

Scusa Rosalù, ho postato male.

roseau ha detto...

OT bis, mi scuso, i link corretti qui. Serve la mobilitazione URGENTE di tutti i blogger per Violet.

La petizione

Il blog

falecius ha detto...

Ti ho risposto da me.

נחום ha detto...

Appena ho visto l'immagine ho pensato: Ma chi? Giulietto Chiesa? Ma è morto?
Scherzi della bloggo-niusgrup-sito-sfera - sì, insomma, quell'universo parallelo dove è venerato o odiato Giulietto Chiesa o comunue se ne parla più che di Stalin.
A volerci rientrare ci si inciampa.