lunedì 3 settembre 2007

mal di denti

Le stelle non le vedo, sono fuori dal mio campo visivo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

come recitava quella vecchia maledizione ebraica?

ah, si... "te possano casca tutti li denti meno che uno: quello che te fa più male"

Palmiro Pangloss ha detto...

Nimesulide + Amoxicillina in forti dosi fino a quando vai dal dentista. Ti compatisco.

Anonimo ha detto...

Nimesulide! è ancora in commercio? pensavo fosse statp proibito

Palmiro Pangloss ha detto...

Mah, in altri paesi e' proibito, da noi AFAIK ancora no.

Anonimo ha detto...

Hai rotto le palle oltre ogni ragionevole limite.

http://antizog.splinder.com/
http://www.antikomunista.splinder.com/
http://grendelfromthemoor.splinder.com
http://lazanzara.splinder.com/
http://diavolineri.net/ospitalieri/ (se non blocca il pc con il suo carico di paccottiglia)
http://www.blognonconforme.splinder.com/
http://ritvanarium.splinder.com/ ( ;-D )

solo per citare i primi che mi sono venuti in mente, fra quelli che conosco (e non conosco che una microscopica parte di una comunità come quella del dottor splinter). Poi certo, mala tempora currunt, e due righe in arabo fanno molto più paura di qualche pagina scritta kon le k.

Ovviamente io sono una persona razionale ed equilibrata, e nemmeno nei miei più fantasiosi deliri indotti da sostanze psicotropiche mi verrebbe in mente di far chiudere qualcuno di questi esilaranti siti.
Di altri che conoscevo è stato limitato l'accesso ai soli invitati. Alcuni sono stati invece effettivamente - e stupidamente - censurati.
Ci arrivi, adesso? O devo mettermi anch'io a fare i disegnini?

Ec

Rosa ha detto...

vediamo un po':

antizog, ma LOL, un sito fascista che denuncia i tentativi sionisti di censura ahahahahaahahhahhaha già visto, robetta media, niente di straordinario, routine.

Proseguiamo con antikomunista.

Ah, un cattolico che ci spiega che i gay non si stavano baciando ma stavano facendosi i pompini.

Senti, per curiosità, EC. Hai capito o no, di cosa stiamo parlando?

Stiamo parlando di siti che inneggiano al terrorismo, e che predicano la fine (voluta da dio) di una intera categoria di persone.

Io non proseguo nell'elenco, se c'è qualcosa di interessante in quella direzione segnalamelo tu, che anche io ho le mie virtuali palle da proteggere.

EL ha detto...

Con te, amica di palla.

Anonimo ha detto...

Ognuno di quei siti contiene senz'altro (li ho seguiti saltuariamente nel corso di svariati mesi) materiale necessario e sufficiente alla censura malefica, altro che due papiri tradotti da alZawahiri a caso. Ma ho delle serie difficoltà a farti accedere all'universalità linguistica. Vabbè. Vuol dire che w il conte Burzum.

maus ha detto...

sotto al post sul mal di denti compaiono commenti con elenchi di coprositi web... interessante la gestione dadaista dei commenti.

Rosa ha detto...

non c'è - ne' vuole esserci - particolare gestione. Casso i post di spamming ossessivo e i troll, il resto passa.
E' l'eco di una polemica nata altrove, comunque, là dove si sostiene che la chiusura del blog dell'Imam di Carmagnola da parte di splinder sia una misura liberticida.

Rosa ha detto...

x bet:
grazie, apprezzo la solidarietà :-)

Anonimo ha detto...

liberticida?

urka io ero rimasto alla guerra tra due mondi e quindi ad uno dei due che tentava di difendersi dall'altro che si era organizzato per far chiudere i blog di altra fazione (e pare con diritto).

Non aveva detto una cosa del genere il martinez?

mmm... dovrò rileggere i commenti al secondo post di MM in merito.

non ci avrò capito molto se ho confuso una lotta per la libertà di esprimersi con il braccio di ferro tra fronti opposti

ciao

p.s.
sulla questione secondo me hai torto: se c'è reato intervenga la magistratura pensantemente ma se non c'è difendiamo il diritto di tutti a dire le proprie cazzate


p.p.s.
comunque... tra le arpie della rete sei l'unica che non ha ancora messo una foto :-p

Rosa ha detto...

A dire il vero le motivazioni "ufficiali" di martinez e di molti suoi blogger sono quelle, in primis proprio l'EC che ha postato.
Poi uno può dubitare, se vuole, ma è un'altra cosa.

Ah, non sono affatto sicura che tu mi abbia letto. Mi spieghi in particolare su cosa non sei d'accordo?
Andrebbe tolta dalla piattaforma la regola del razzismo, dei post minacciosi eccetera? Oppure trovi che quei post non fossero razzisti e minacciosi? Oppure pensi che le regole siano fatte per non essere seguite?

Questa tendenza italica a darsi tonnellate di regole e a non tenerle in considerazione a me non piace affatto, e vorrei capire cosa ci trovi di buono tu.

Arpia ammia? Tu infierisci su un cadavere, oltre al mal di denti ho anche 38 e 8 di febbre.

Anonimo ha detto...

io mi sono fermato al commento num.23 di MM al post : "Cose comunque reprensibili" ( http://kelebek.splinder.com/1188907334#13693457 )

perchè mi pareva una "battaglia" non mia, anzi una battaglia di cui non sono neanche a conoscenza ;-)

sulle regole... beh sono contrario a mettere su piattaforme regole più restrittive di quelle dello Stato .
Se c'è infrazione intervenga lo Stato.
Poi non credo che splinder abbia messo queste regole per sensibilità civica quanto piuttosto per paraculismo e giudico più pericolosa una tendenza alla censura che un lasciare parlare anche gli imbecilli razzisti.


ma ancora devi andare dal dentista? e tutta la lobby plutomassonicosionista non riesce a procurartene uno che ti curi con una formuletta cabalistica?

ah come siamo ridotti :-(

quasi quasi conviene farsi antimondialisti, dicono che almeno si va in vacanza spacciandola per processo rivoluzionario :-))

un saltone e riguardati

dacia ha detto...

Filomeno Viscido,

noto con dispacere che mi hai definito arpia. anatema su di te.

naturalmente questo ti ha procurato mio eterno biasimo, che si tradurrà in una serie di incantesimi sul tuo apparato riproduttivo nonché quello digestivo: non solo non ti tirerà mai più, ma da questa mezanotte sarai condannto ad emettere flatulenze rumorosissime e puzzolentissime solo in pubblico.

altroché la maga lisitrata.

tzè

dacia valent