venerdì 29 dicembre 2006

vecchie fumatrici

Forse Ipazia proietta una immagine di una futura vetustà incompatibile con le sigarette, e come darle torto :-D . L'immagine che proietto io, del mio futuro look etno-stagionato, viceversa, non solo le contempla ma le rende un attributo indispensabile. Qui ed ora dichiaro ufficialmente che riprenderò il vizio a settantacinque anni.

Ed ecco l'intero il capitolo "vecchie fumatrici", tratto da google, l'impareggiabile catalogo della qualsiasi. Non tutte, ma alcune sono meravigliose, altrochè.

9 commenti:

Rosa ha detto...

Vabbeh, prima che tutti si informino se ho cassato qualche serpe in seno piombata qui in diretta dalla real life, mantengo per qualche tempo lo spamming.

MMAX ha detto...

Tesoro ma una serpe nel tuo seno si noterebbe solo se anaconda fuori taglia.

MMaiale

Anonimo ha detto...

rosa: non hai dimostrato niente. sono tutte orrende.

ipazia

Rosa ha detto...

Nah. Questa
è una bellissima vecchia. Comunque, ognuno ha il proprio modello di vecchiezza in testa, non discuto. Mi trovi la tua vecchia ideale?

MMAX ha detto...

> Mi trovi la tua vecchia ideale?

Escluse le presenti?

Il vostro amico sagomaccia

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

questa è una bellissima vecchia:
http://www.notablebiographies.com/images/uewb_05_img0336.jpg

ipazia

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

scusa. la vecchia a cui mi riferisco è:
http://www.notablebiographies.com/images/uewb_05_img0336.jpg

Rosa ha detto...

Orca! Dici che se non fumo divento così?

ipazia.dioniso at gmail.com ha detto...

non saprei. però io vorrei invecchiare così.