domenica 29 marzo 2009

e il mare batte anche Dio

Amo il mare - 49.000 occorrenze
Amo Dio - 10.900
Amo la montagna - 9.540 occorrenze
Amo mio marito - 7.830 occorrenze
Amo il mio gatto - 5.660 occorrenze
Amo mia moglie - 4.610 occorrenze
Amo me stesso - 4.440
Amo mio figlio - 4.340 occorrenze
Amo il mio cane - 2960 occorrenze
Amo mia figlia - 1.700 occorrenze
Amo il papa - 1350 occorrenze
Amo Berlusconi - 798 occorrenze
Amo Obama - 561 occorrenze
Amo i francobolli - 155 occorrenze
Amo gli scacchi - 152 occorrenze
Amo rosalucsemburg - 2 occorrenze

11 commenti:

Gillipixel ha detto...

Amo il pano col salamo - 1 occorrenza :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

"Amo rosalucsemburg " con il tuo post sono già diventate 4 occorrenza, attenzione che poi non sei più di elite ;-)

Rosa ha detto...

aahahhahahahahah, finalmente divento nazional popolare!

Psalvus ha detto...

Io amo (F.L.)

Rosa ha detto...

x pagliarello - no go capio.

Psalvus ha detto...

ot, ma mica tanto:

ieri siamo stati a casa di amici dove il pranzo veniva preceduto dalla rituale decorazione a colori dei gusci delle uova. Alla fine dell'ottimo pranzo (pizzoccheri sformati dolci caffe ammazzacaffe e tisane varie) ci siamo messi a chiaccherare stravaccati sui divani e manca poco che l'atmosfera festosa non si trasformasse in rissa per via di alcuni argomenti sensibili, i soliti:

-la colpa della crisi è degli americani che hanno preparato scientemente il veleno dei subprime per affossare e affamare la Cina e così continuare la loro sporca politica imperiale. E d'altronde è risaputo che sapevano benissimo dell'attentato delle torri...

-il papa è un gaffeur impresentabile che ha combinato un disastro biblico in Africa, responsabile morale com'è della diffusione dell'Aids e di non so quanti morti.

-Dobbiamo rivendicare il diritto all'eutanasia; non è possibile che per colpa della chiesa siamo costretti a delle morti cosi orrende. Siamo l'unico paese in europa in cui i nostri politici non hanno detto una frase critica sul papa quando è noto che è un negazionista lefebvriano.

- Se il mondo fosse governato dalle donne sarebbe meglio, la nostra speranza sono le donne e Obama.

ecc. ecc. ecc.

non so te, ma io mi sento di non voler avere piu' niente a che fare col popolo, di non conversare, di limitarmi a suonare in un angolino la mia chitarra facendo al massimo un cenno di assenso alla padrona di casa che mi chiede se nel caffe' ci voglio lo zucchero, mentre canticchio a bassa voce un pezzo anni sessanta. Per il resto andassero tutti affanculo.

Rosa ha detto...

x psalvus: aahhahahahha, non pensavo che frequentassi estremisti di sinistra... (comunque il resto sono stronzate ma sul papa hanno ragione!)

Psalvus ha detto...

sul papa hanno torto marcio, marcio come le uova opportunamente svuotate prima di colorarle!

Rosa ha detto...

guarda, su it.scienza.medicina un piccolo sunto con link per informarti.

http://tinyurl.com/ddwzyhù

trovo veramente triste che per qualche superstizione inconscia, tu difenda una persona che è realmente responsabile di centinaia di migliaia di morti. Non capisco nemmeno cosa ci sia di "religioso" francamente, è solo orribile.

the-freewheelin-giuliopk ha detto...

Anche la frase sull'eutanasia proprio sbagliata non era...

the-freewheelin-giuliopk ha detto...

Ah, ma queste occorrenze dove occorrono?