lunedì 23 marzo 2009

tana per borghezio

Da non perdere il documentario francese sulla rinascita delle destre, pubblicato da MMAX. A partire dal settimo minuto, Borghezio - a comizio finito - senza rendersi conto di essere ancora ripreso, dà qualche interessante consiglio ai fascisti francesi sulla via leghista per il potere. Se non l'avessi visto - e sentito - non ci avrei creduto.

17 commenti:

Unknown ha detto...

Appunti per sinistri sionisti apparentemente distratti (Rosalucsemblog, MMax, Ariela, Inminoranza, etc.) :
- gli israeliani hanno eletto un governo di xenofobi guerrafondai che se si usasse lo stesso metro applicato ai palestinesi della striscia di Gaza si dovrebbe imporre ad israele l'embargo totale.
- agli arabi di Gerusalemme non è concesso di radunarsi in strada senza essere dispersi dalle squadracce sioniste mentre agli ebrei viene concesso di sfilare in una città a maggioranza araba urlando slogan xenofobi e razzisti scortati da migliaia di sbirri.
- Haaretz pubblica testimonianze agghiaccianti rilasciate da alcuni soldati dell'esercito "più umano del mondo" reduci dalla tonnara di Gaza. Un esempio: "We were in a weapon carrier when this guy, around 25, passed by in the street, and just like that, for no reason, he didn't throw a stone, did nothing - bang, a bullet in the stomach - he shot him in the stomach and the guy is dying on the sidewalk and we keep going, apathetic. No one gave him a second look."
Naturalmente Gianni Riottemberg e Klaudio Pagliarenstein conoscono solo Gilad Shalit...

Anonimo ha detto...

A ridaie...pure qui. Rosa, ti va se cambio leggermente il testo della mia preghiera atea postata sul blog di Eugenio, tanto per non sembrare un filoamericano imperialista e magari fare contento Giovanni? Ecco, allora: preghiera atea 2: Oh Signore Del Guerrigliero Hezbollah Fatto come un Biglia di Libanese Rosso, che Maneggia un Missile Anticarro Russo AT-14 Kornet, fornito dall'Iran, ti prego fai che il suddetto, fuori di libanese come un triglione, scambi il centro sociale di Giovanni per un carro Merkava dell'IDF. Amen

Yossarian

Rosa ha detto...

Non mi è chiaro il senso del commento: nel mio post si parla dei fascisti al governo qui e tu vieni a parlarmi dei fascisti al governo lì. Qual è il messaggio: siccome sono ebrea non dovrei occuparmi dei fascisti del paese in cui voto, abito, lavoro, per occuparmi dei fascisti di un paese dove non voto, non abito e non lavoro? E per quale motivo io dovrei avere degli argomenti standard dettati da te? Per rassicurarti del fatto che sono una "ebrea buona"?

Rosa ha detto...

x yossarian: LOL

Unknown ha detto...

Aridaje! Yossarian, te l'ho già detto, ecco che fine si fa a farsi le seghe con Libero e Analisi Difesa: ci si esprime come un incrocio tra Gasparri e Andrea Nativi.

Rosa, figurati, mi limitavo a lasciare degli appunti, visto che solitamente siete molto attenti a certe questioni, che problema c'è? Pensavo vi foste distratti...

Anonimo ha detto...

Ro', eppure il neurone girovago di Giovanni stavolta ha fatto contatto, il suo commento è perfettamente on topic.
Ti ricorda che siccome sei ebrea, invece di preoccuparti tanto dei 4 cretinetti 4 cui Borghezio è andato a fornire i suoi preziosi consigli (fare i localisti in Francia è come andare a gridare 'branco de negri' al compleanno di Farrakhan, sai che successone), forse faresti meglio a preoccuparti dei tanti Giovannini nostrani e sinistri che sì, del governo di Israele considerano responsabile te. Perché sei ebrea, appunto.
Oppure, se proprio vuoi interessarti dell'estero, invece dei 4 cretinetti svedesi 4 del filmato, dovresti preoccuparti del sindaco socialdemocratico di Malmo, che trova giusto boicottare dei tennisti ebrei che vanno a giocare là, o se proprio non può, li fa giocare senza pubblico per non urtare la suscettibilità dei tanti suoi concittadini islamici, che ce l'hanno coi suddetti tennisti per lo stesso motivo.
Perché sono ebrei.
Eppure non mi sembra difficile.

Shylock

farlocca farlocchissima ha detto...

rose perché non fai come a scuola: commento fuori tema, matita rossa ;-)

Rosa ha detto...

x shylock:
Alè, ci mancava solo chi mi ricorda che le orde di comunisti giovanninici pronti a mangiarmi sono più pericolose di quel ragazzone d'un ministro fascista, e il Barnum è completo.
x farlocca:
hai ragione, mi ha preso in contropiede, sui ng l'ho plonkato!

Anonimo ha detto...

"sui ng l'ho plonkato!" il digital divide uccide, fai capire anche me: CHE GLI HAI FATTO?!?!?

Rosa ha detto...

x psalvus: eheheehheheh, significa che l'ho messo nel killfile: quando scarico i newgruppi non vedo i suoi post. Tranquillo, niente di cruento...

Anonimo ha detto...

Miniche?
Non so che piste ti fai tu, ma non mi sembrano da circo: dopo una breve esperienza da sottosegretario nel lontano '94, attualmente Borghezio è eurodeputato, carica che da queste parti non si è mai negata a cani e porci.
I graffiti 'svastica = stella di David' sulle sinagoghe te li va a fare il Leghista Cattivo che si nasconde sotto al tuo letto di notte, immagino.

Shylock

Rosa ha detto...

Ah, già, era Calderoli, che stupida. E questo naturalmente cambia in modo molto radicale il fatto che al governo ci siano neofascisti che fanno una politica neaofascista.
La luna, shy, non il dito.

ps. Ma tu davvero pensi che in una fogna di paese dove un governo sta sistematicamente facendo terra bruciata della scuola, della giustizia, del territorio...il mio problema siano le cazzate di Giovannino? Cioè, davvero? Giovannino è un mio problema quanto te, nel senso che non votate, o votate male.

Anonimo ha detto...

Non è il giovannino singolo, è il Pensiero Unico Multiculti che sta dietro alla bozza ONU di Durban 2, quella che blatera di libertà religiosa e vuole proibire per legge le 'offese' ad un'unica, anzi all'Unica Religione (indovina quale) e condanna l'unico razzismo okkupante esistente al mondo (che com'è noto è quello di voialtri sionisti), dietro ai sindaci svedesi che trovano normale ed auspicabile boicottare i tennisti ebrei, o ai diplomatici di Sua Maestà britannica che danno in escandescenze antisemite in pubblico, o alle sinagoghe italiche imbrattate con scritte e modalità (le uova di vernice rosso-sangue) che rimandano all'estrema sinistra, o il sindacato di sinistra che voleva boicottare i negozi di voi giudii lì a Roma - devo continuare?
Altro che luna e dito: ti potrebbero infilare uno sputnik in quel posto, ma se non viene dalla rampa di lancio certificata fascista DOCG non fai manco una grinza, te.

Shylock

PS: di quel che voterò io, di noi e della nostra ferrovia, tu che ne sai?

Anonimo ha detto...

Vai Giovanni, vai di pippe con i manuali di guerriglia urbana dei Tupamaros. Anzi ora ti faccio sbroccare: EDWARD LUTTWAK! Vai di bava casarinianpavloviana...grrrr, arghh, imperialist...sionist...

Saludos

Yossarian

Unknown ha detto...

Uh! Che palle Shylock! E che stronzate! Il "pensiero unico multiculti"! Quale?! Quello di Gianni Riotta? Quello di Bruno Vespa? Di Mauro Mazza? Quello di Clemente Mimun? Di Emlio Fede? Di Carlo Rossella? Di Giuliano Ferrara? Di Klaudio Pagliara col giubbottino antiproiettile che recita le veline dell'esercito israeliano all'ora di cena? Ma perfavore! Il pensiero dominante imposto è il vostro, a destra come a sinistra, e frignate pure! Tira fuori un argomento buono, se ce l'hai, e resta sui fatti.

Rosa ha detto...

x giovanni: Definisci "Vostro".

Anonimo ha detto...

Ecco, lo vedi cosa succede a fare domande troppo difficili?
Il povero giovannino avra' passato la settimana a cercare la risposta su wiki.

Shylock