E mentre nei musei di arte contemporanea in Italia si continua ad esporre opere che sono le ennesime riedizioni riciclate della Merda d'artista di Manzoni, in un eterno ronzare attorno al trito concetto del rapporto tra arte e mercato, la scultura contemporanea - per fortuna - va avanti.
Putroppo, siccome a volte andando a caccia di merda si trovano fiori, questo blog l' ho trovato grazie (?) alla ricerca su Merino, scultore di mezzi espressivi interessanti ma banale nei contenuti di denuncia politica, e decisamente antisemita.
giovedì 6 maggio 2010
serendipity 2
Pubblicato da Rosa alle 11:32
Etichette: antisemitismo, arte, bellezza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bellissime suggestioni :-) grazie, Rose!
Mi hanno un po' impressionato le sculture sottomarine...belle, ma mi sono immedesimato un po' con i personaggi, che dovranno rimanere là sotto al buio :-) e poi quei pescetti un po' straniti... :-)
Beh, il Monkey Suicide Bomber mi pare azzeccato.
Sì, sì, ma l'ebreo che domina le altre religioni ha rotto un po' il cazzo, come immagine.
C'è un'altra possibile lettura: la superiorità dell'ebraismo è leggibile dalla postura dei preganti: il mussulmano s'accuccia a terra, il cristiano s'inginocchia, solo l'ebreo rimane in piedi a parlare con dio.
Che è poi la lettura di Moni Ovadia, eh? uno dei Buoni.
LOL, a Moni Ovadia deve essere sfuggita la menorah nel mitragliatore (e comunque il fatto che siano uno sopra l'altro è totalmente chiaro, secondo me)
Dov'è la lettura di Ovadia? Non la trovo...
Posta un commento