martedì 13 ottobre 2009

è gratis, costa caro e non mi serve: cos'è?

Ho sempre guardato gli allettamenti della TIM a usufruire di non si sa quale rutilante gratuità a nove euro al mese con grande sospetto, ma una volta ci sono cascata e mi sono presa - chissà perchè - la magnifica offerta/promozione TIM casa zero.
Una volta accortami - dopo mesi - che il servizio era per me singolarmente inutile e pertanto caro, chiamo per disattivare il servizio e la tipa del 119 mi dice che non è più attivo da un pezzo.
Le credo (come i bambini che pensano che se lo dice la TV è vero) e passa altro tempo. Qualche giorno fa chiamo la TIM per sapere quanto credito ho e scopro che era disattivato il servizio, e come no, corcazzo!
Chiamo il 119, protesto, lo faccio disattivare.
Oggi mi sorge un sospetto: e se mi avessero coglionato di nuovo? Riprovo a chiamare e scopro che tra le mie promozioni attive c'era - fino al 10 novembre - TIM casa zero.
Chiamo 119 e spiego alla nuova tipa la mia situazione.
"Ci penso io" fa lei, e inizia a smanettere per disattivarla. Passano una decina di minuti buoni, ma niente, non riesce. Dopo un po' sconsolata mi fa: "ho provato a disattivarla, e mi appare una scritta. Sa cosa dice? Chiamare il 119"
Abbiamo riso molto, insieme, con sodale amarezza. Lei ha preso un appunto assicurandomi che mi richiamerà, e il mio Tim casa zero è ancora lì.

10 commenti:

farlocca farlocchissima ha detto...

be' a me una pseudo-promozione me l'hanno annullata (un gestore di telfonia), mi hanno anche mandato una nota di credito per i soldi che mi avevano levato sbagliando... ma i soldi non mi sono mai arrivati. gentilissimi però, proprio carini ...

Rosa ha detto...

ci credi? ieri pomeriggio è arrivato l'sms che avevano cancellato la promozione. Ieri sera bling blong, nuovo SMS. Abbiamo rinnovato la promozione "TIM casa zero". :-(

Mony Vibescu ha detto...

Vai in un qualsiasi negozio Vodafone, inizia la pratica per la Number Portability e attendi di essere contattata da un account TIM che ci prova per il win-back. Potrai chiedergli qualsiasi cosa, anche che ti pulisca il bagno.


--
Baci,
Mony

Rosa ha detto...

x mony: sigh, mi sono legata a Tim fino al dicembre 2010 perchè mi ha regalato a soli sei euro al mese uno splendido cellulare rotto. Questo non lo volevo dire però... :'(

Anonimo ha detto...

Salve, sei andata alla manifestazione di ieri?

Shylock

Rosa ha detto...

No. Sono in consegna. Perchè?

Rosa ha detto...

No. Sono in consegna. Perchè?

Anonimo ha detto...

Cosi', mi sembrava proprio qualcosa per te, anche piu' di quella precedente.
Pero' capisco che il mercato abbia le sue esigenze: sei schiava del Grande Flusso, come direbbe Martinez.

Shylock

Rosa ha detto...

"sei schiava del Grande Flusso"

Bella scoperta.

Anonimo ha detto...

Vabbe', era 'na battuta :-(

Shylock