lunedì 1 dicembre 2008

when I'm sixty-four

11 commenti:

Gillipixel ha detto...

FANTASTIC!!! :-)

farlocca farlocchissima ha detto...

oggi c'è presa con i video :-) bellissimo yellow submarine era forse il mio preferito insieme con Vip, mio fratello superuomo e poi Allegro non troppo ...

Rosa ha detto...

abbiamo gli stessi gusti! io ero innamorata di minivip...

Rosa ha detto...

ah, e il pianeta selvaggio? l'hai visto?

farlocca farlocchissima ha detto...

sì ma il pianeta selvaggio l'ho visto solo una o due volte volte mentre i su citati almeno 20 volte ciascuno. se lo trovassi il pianeta selvaggio lo rivedrei mooolto volentieri, condivido anche l'amore per minivip :)

Gillipixel ha detto...

avevo lasciato un mini-commento, ma son stato censurato :-( ...protesto :-) mi sento molto minivippizzato :-)
Sui Beatles non so essere obiettivo, mi piacciono troppo :-) li sento dentro la mia essenza, sono parte di me...

Anonimo ha detto...

che era 'sto MinVip? Non me lo ricordo proprio.

Degli ultimi mi e' piaciuto molto l'era glaciale n.1

Rosa ha detto...

Bruno Bozzetto.
Sì, l'era glaciale è bello.

Rosa ha detto...

x farlocca, gil e falecius: avevo in moderazione 5 commenti di cui non mi era arrivata la mail...cazzo di blogspot. Comunque in linea di massima i commenti passano sempre...

x farlocca: sì, anch'io li rivedevo un numero imbarazzante di volte!

Gillipixel ha detto...

ah, i bei tempi andati del cineclub... :-)))))))))))))

Rosa ha detto...

:-) e lo sapevo! (ma...hai sbagliato post, nh?)