lunedì 15 dicembre 2008

sessant'anni di crescita

25 commenti:

Anonimo ha detto...

?!...cmq, in genere sono messaggi per amore non corrisposto

Rosa ha detto...

acquaaaaaaaaaaaaa! mi sa che il genere oscuro non paga!

farlocca farlocchissima ha detto...

in effetti la cosa divertente ora sarebbe fare un toto-a-chi-è-rivolto-il-messaggio... che mettiamo in palio?

Rosa ha detto...

ahahahahhahahhhahahah, ma è impossibile da capire, fuori dal contesto

farlocca farlocchissima ha detto...

e così è più bello... una lotteria dadaista, chi fa l'ipotesi più bella (secondo tuo insindacabile giudizio) becca il premio...

Anonimo ha detto...

però l'hai modificato, non vale

Rosa ha detto...

x farlocca:
LOL, non male, devo dire! Ma non vince l'ipotesi vera, vince la più interessante...
x psalvus:
ma ti credo, che l'ho cambiato: il tuo commento mi ha fatto capire che era totalmente equivocabile.

Anonimo ha detto...

Hmmm, se è quello che penso io, mi sa invece che ci ha azzeccato psalvus (in senso platonico, beninteso).

Shylock

Rosa ha detto...

Minchia, ora faccio esplodere il post.

Anonimo ha detto...

Ti ho colpita e affondata?

Shylock

Rosa ha detto...

No, mi hai scassato le balle, come sempre. (oh, manco si può fare un post criptico da 'ste parti che tutti pensano di avere capito? LOL!)

farlocca farlocchissima ha detto...

io non avevo capito un emerito tubo ma volevo fare la riffa dadaista... :-(

Anonimo ha detto...

in fondo, come dice Benedetto XVI, non c'e' sesso senza amore

farlocca farlocchissima ha detto...

aggiungo: il fatto che un post criptico sia equivocabile, secondo me è ciò che lo rende più bello. il lettore commenta, si fa dei segoni mentali epici, chi lo segue e chi no, la deriva dell'immaginazione di ciascuno raggiunge livelli stratosferici... e lì ci sono le cose più belle: notare la totale autoreferenzialità del commentatore, il pippeggionare possente etc etc. secondo me devi insistere :-)
ps codesto pensierino volendo può anche non essere pubblicato ma visto a puro intero ;-)

Rosa ha detto...

la riffa dadaista è bellissima, ne farò un altro.

farlocca farlocchissima ha detto...

attendo con ansia :-)

Anonimo ha detto...

quello di Benedetto 16 ero io. Ovviamente...

Gillipixel ha detto...

secondo me è una johnlennonata in versione roesa luxemburghese :-) come faceva john lennon, coi testi ermetici dei beatles ultimo periodo, divertendosi nell'attesa di come i critici musicali si sarebbero rovellati il gulliver per dare le interpretazioni più disoparate sui versi delle canzoni :-)

Anonimo ha detto...

secondo me è un inno surrettizio alla RU486.
Metto le mani avanti, non la penso in quella maniera che pensi che io la pensi.

Anonimo ha detto...

Toh, e' rispuntato il Lodolini dal solito uovo di Pasqua scaduto...
Rosa, vecchia avaraccia sionista prebabilonese, non avevi niente di meglio da regalarmi per Natale?

Shylock

falecius ha detto...

I sionisti al tempo dei romani? Ma ROTFL!
Non si potrà mai avere una discussione seria sulla questione palestinese se quelli che dovrebbero difendere i diritti dei palestinesi dicono cose del genere. Uff.

Rosa ha detto...

lol, ma lo conosci??? è un capolavoro 'sto commento, mo' ci faccio un post...

Rosa ha detto...

x lodolini:

"Ogni ebreo che ho conosciuto parla dei diritti di tutti gli altri usando come paradigma solo i propri."

"Non fare ad altri quel che non vorresti fosse fatto a te", "ama il prossimo tuo come te stesso..." Levitico, Rabbi Hillel, Rabbi Jesus, ...incorreggibili noi giudei, nh?

Anonimo ha detto...

Incorreggibile e' il tuo spirito missionario, in verita' assai poco giudio.
Anzi, mi sa che pure Madre Teresa certi figuri li avrebbe mandati a cagare molto prima di te.

Shylock

Rosa ha detto...

x e.l.: come vede ho cancellato i suoi commenti.