E' primavera!
Sbocciano i primi teneri costumi da bagno nelle vetrine, e tutta Roma è un fiorire di verdeggianti manifesti Alemanni. Annuncia, il comitato "Roma Rinasce" che il nostro Sindaco ha addirittura...potato gli alberi - una delle poche attività che avrebbe potuto vantare persino la mai rimpianta amministrazione Carraro, che per quanto delinquenziale si tutelava - come tutti - da possibili cause per omicidio colposo per caduta rami: resta da chiedere con quali soldi il nostro sindaco si faccia propaganda, e se per stampare la carta ricicli i rami potati.
mercoledì 18 marzo 2009
è primavera, svegliatevi bambine
Pubblicato da Rosa alle 10:59
Etichette: cazzate, i politici sono tutti uguali, politica italiana, roma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
io ho finito ieri di potare le viti. a saperlo, le portavo a roma:-D
ahahhahahahaha, ovviamente in corteo
Oh, ma non ti va mai bene niente.
Comunque un giorno o l'altro ti dovrai rassegnare: pur di non riavere Cicciobello (che naturalmente mai e poi mai si è fatto bello coi soldi dei contribuenti, scommetto), i romani hanno votato una nullità come Alemanno.
Non per furore ideologico o gomblottone bolscevico, tant'è vero che alla provincia gli stessi elettori hanno votato Zingaretti.
Ci sarà pure un motivo.
Shylock
è il primo di una serie, sono previsti anche:
STURATI 470 TOMBINI
SPAZZATE 950 STRADE
RACCOLTE 230.000 MERDE DI CANE
x maus: LOL
Qui da me l'amministrazione comunale e' stata piu' drastica: ha abbattuto dei tigli "storici" piantati nella guerra 15-18 per ogni caduto paesano (guerra futurista. E qui vicino è nato Ardengo Soffici...)
Il nostro sindaco, quello che ha firmato l'ordinanza, ha trent'anni appena. Aria di rinnovamento democratico. Non ci credereste, è subito insorto un comitato civico di barbogi. Ma che palle!
palle futuriste, s'intende...
Posta un commento