domenica 28 gennaio 2007

scoop: avvistata cloro su mondo virtuale

A pochi giorni dalle dichiarazioni severamente sarcastiche rilasciate nei commenti di questo blog, la nota revolucionaria filosofa Cloro al Clero è stata avvistata su second life, intenta a costruire con la bacchetta magica un oggetto di forma cilindrica.
"Ma i mondi virtuali non erano passatempi borghesi, indegni di una vera filosofa da barricata?" ha chiesto il nostro inviato virtuale.
"Stavo costruendo un candelotto di dinamite" si è giustificato l'avatar. "Morte al dio linden dollar, morte ai bannaggi dalle villette in pixel marmorizzati! Que viva la revolucion!"

11 commenti:

Cloroalclero ha detto...

MUAHAHAAHAHAHAHMUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
SEI VERAMENTE COOL
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
CHE HUMOR, CHE COOL
MUAHAHAHAHAHAH
CHE COOL!!!

Cloroalclero ha detto...

cmq l'impronta da roito che hai dato alla mia faccia non è standard, difatti quella che hai dato alla rappresentazione di te stessa nel tuo naturale "topos" (poco più sotto) è migliore: non hai le tette a bistecca, come la mia, e di faccia a me non rende ragione per niente, a te non lo so. Cio' che rilevo è che hai usato i soliti sleali "due pesi, due misure" tipico della cultura sionista.
Cmq, concludendo: che COOL!!!

Rosa ha detto...

ma no, le tette te le ho fatte con poca gravity e molti muscles, tesoro: è la maglietta che è un po' loose, d'altra parte non ti ci vedo con un babydoll scollato: mi pare una sconcezza lontana anni luce dalla tua cultura cattobrigatista. Oh, se tu ti vendi come femmina da barricata sarà mica colpa del fatto che son contraria alla nuclearizzazione di mio cugino, eh!
(minchia che lettrice affezionata, però)

Anonimo ha detto...

cloro al clero? l'analfabeta (perchè di analfabeta si tratta) che si autodefinisce "filosofa" solo perchè quando le si risponde con dovizia di particolari, smentendo puntualmente fregnacce sesquipedali... definisce le risposte "sofismi"?

una volta ho impiegato 33 post per spiegarle che aveva scritto una cazzata: in israele i matrimoni misti sono vietati per legge

per tutta risposta mi ha postato: un disegno legge, mai passato
una legge sul ricongiungimento familiare utile ai fini del permesso di soggiorno

33 post in cui le mostravo la legislazione vigente in tutti i paesi del mondo, confrontandola con quella israeliana e per risposta sapeva solo dire "sofismi"

una completa ignorante

ma possibile che date credibilità a tutte le sfigate della rete?

Anonimo ha detto...

dopo la figuraccia di palta, cloroalclero non si è fatta più vedere nel blog in questione

ancora oggi la "filosofa" (sa scrivere sofismo, perbacco!)
si lecca le ferite, dopo aver confuso leggi ed argomenti
palestinesi ed arabi israeliani
e scritto una serie di cose, tutte smentite anche dai suoi compagni: neppure uno, fra tanti antisionisti, ha avuto il coraggio di darle manforte, preferendo lasciarla sola al massacro...
una compagna cosi' - si son detti - ci scredita tutti

Rosa ha detto...

mì, castrù... :-(

Anonimo ha detto...

se volete vi linko il blog in questione

Anonimo ha detto...

A verbale, appuntato trascriva: In conseguenza del fatto che: la sedicente CloroalClero dichiarava in un suo precedente non meglio identificato post di non essere mai stata marxista e, quindi, se ne desume, mai neanche comunista, si richiede alla s.v. in onore della Verità Grafica Simbologica, di TOGLIERLE LA STELLA ROSSA DI DOSSO PRESENTE NELL'AVATAR. Con un sentito ringraziamento e un lieve tintinnar di sciabole, batto i tacchi e mi congedo
Mar. Magg. KorvoRosso
Arma Proletaria dei Carabinieri a Rapallo

Rosa ha detto...

x korvorosso: Per me va bene: ma poi se le tolgo quel punto di colore un po' frufru dalla tuta militare, mi dice che è doppiopesismo sionista...

Anonimo ha detto...

vabbe' ma è pur sempre una filosofa...
filosofa nn marxista ma pur sempre filosofa.

dice pure "sofisma"
e, poi, una con una faccia da esaurita come quella deve essere per forza filosofa: chissà quante ore ha passato a meditare....... su come portarsi una forchetta fino alla bocca!

Anonimo ha detto...

Invito tutti gli utenti Second Life e tutti gli interessati, che ovviamente lo desiderano, a contribuire ad una ricerca universitaria, dedicando 5 minuti alla compilazione del questionario che trovate a questo indirizzo:

http://www.makesurvey.net/cgi-bin/survey.dll/10C721942CF642628B4EC4B25915E4DE


Vi ringrazio per la collaborazione!