venerdì 30 marzo 2007

il mio blog

Secondo Castruccio.

15 commenti:

maus ha detto...

ci sono anche i satanisti finlandesi?

Rosa ha detto...

perchè dici che è finlandese, il satanista?

Palmiro Pangloss ha detto...

Segui il gruppo.

dacia ha detto...

No, cioé, io sto tentando di darti una mazzata da me, e tu fai una cosa del genere? Sono esterrefatta (e disarmata, accidenti), sei una persona pericolosa.

Dacia Valent

Rosa ha detto...

x palmiro: uh?
x dacia: per caso stai annunciando una blogwar di Pesach?

dacia ha detto...

Si, me te magno viva. Naturalmente con cautela. Dai l'impressione di essere l'equivalente di un sashimi di fugu bloggaiolo.

Dacia

Anonimo ha detto...

Fico, con piscina di fango o senza.

SixPack MMAX

dacia ha detto...

Ah, dimenticavo. Te lo ricordi il blocco? Beh, ho smesso di boccheggiare, ma la ripresa è lenta. Il mio consiglio? Non trattenere il fiato mentre aspetti il post.

Anche una vera "vera dura" come me ha bisogno di chiudere gli occhi. Solo per un minuto. Ancora.

Dacia

Anonimo ha detto...

-------
Si, me te magno viva. Naturalmente con cautela. Dai l'impressione di essere l'equivalente di un sashimi di fugu bloggaiolo.
--------

"Della guerra ho sempre adorato il fatto che ti trovi a sparare su un tizio che non conosci , che non ti ha fatto nulla, e che in una congiuntura differente sarebbe stato un ottimo compagno di bevute."

Uriel

Anonimo ha detto...

Di questo blog apprezzo tante cose. Ma non capisco assolutamente il tono da guerriglia urbana dei commenti, ragazze. Ripropongo gli aperitivi come strumento di risoluzione delle blogwar. (Dico a Dacia e Rosa ;))

Anonimo ha detto...

E' il mio gommone dov'è?:-( :-(
Sti sionisti, sempre con la puzza sotto il naso!:-)
Ciao
Ritvan

Anonimo ha detto...

Sperpo che MMAX Ovazza, che solo ieri mi dava dell'islamofobo... abbia seguito la puntata di quel "fascista islamofobo" di Santoro che, con Travaglio e con l'ex presidente dei giovani musulmani d'italia denunciava le violenze, i legami con i terroristi, le devizioni della consulta (che invece di occuparsi di islam si occupa di permessi di soggiorno): la daciona sarebbe diventata paonazza

Palmiro Pangloss ha detto...

hint: Pecorella

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Rosa ha detto...

Cosa?